Progettiamo e gestiamo servizi sociali, educativi e socio-sanitari nel centro-nord Italia

Ci prendiamo cura delle persone in ogni fase della vita, con attenzione alle comunità locali, grazie a professionisti qualificati.

Ci prendiamo cura della relazione fra la dimensione sanitaria e quella sociale con servizi differenziati e flessibili.

Costruiamo percorsi individuali di crescita e sviluppo, che iniziano sempre dalla comprensione e dall’analisi puntuale dei suoi bisogni e di quelli della famiglia.

Comunità Terapeutiche Riabilitative Protette (CTRP) spazi dove percorsi di cura e di reinserimento sociale sono costruiti sui bisogni specifici, nel rispetto dell’individualità.

Servizi educativi per accompagnare bambine e bambini nella crescita psico-sociale. Siamo un alleato concreto delle famiglie nella gestione della routine quotidiana.

Dopo anni di lavoro a stretto contatto con le persone, in ogni momento della loro vita, abbiamo scelto di ampliare il nostro raggio d’azione con la gestione di servizi in ambito sanitario. Così possiamo essere vicini alle comunità anche con valide prestazioni mediche ambulatoriali.

Ogni giorno siamo vicini ai nostri colleghi che si prendono cura, da vicino, del benessere fisico e psicologico delle persone che risiedono nelle nostre strutture. Siamo ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto per formare, in modo completo e responsabile, i futuri Operatori Socio Sanitari (OSS) di domani.

Scopri i
progetti formativi

Ci occupiamo di garantire servizi socio-assistenziali per contribuire al recupero dell’autonomia della persona dal punto di vista fisico, psichico e sociale. Questi servizi sono rivolti a persone e famiglie in ogni fascia d’età.

Promuoviamo l’inclusione scolastica, garantendo il diritto allo studio e alla socializzazione dei giovani e contribuendo a costruire la cultura di solidarietà, accettazione e condivisione nelle comunità in cui operiamo.

Il nostro contributo ha l’obiettivo di rimuovere gli ostacoli che impediscono il buono sviluppo socio-educativo dei minori e degli adulti, promuovendo le capacità educative della famiglia e della rete di prossimità.